Lega Green 2018 2019

Attenzione: apre in una nuova finestra. E-mail

....SOTTO I RIFLETTORI....

. . . .  SEMAFORO VERDE…SI PARTE!!!....

E cosi si ricomincia, anche quest’anno prende il via il campionato della Lega Green, ci sono squadre storiche ed altre che per la prima volta intraprendono con noi quest’avventura.

La prima giornata vede protagonista per numeri di gol segnati la squadra degli Sbronzi di Riace; Barbero e Tedeschi i più prolifici con 4 gol a testa  ma anche  Cecchetti con 3 e Fusi non scherzano; il Real Steel s’impegna ma non va oltre le 5 reti.

Lo Schalke Zero Fiato, alias Edilizia 2000, non entra mai in partita e perde malamente incassando  ben 7 reti dagli  Scarzi & Gnudi che, pur con una  piccola rosa tutta presente, danno sfogo al proprio gioco segnando un  gol a testa.

Bella e combattuta chiusa solo all’ultimo minuto, la partita tra il Futsal Perugia e l’Euro 200, vince la new entry Futsal con un solo gol di scarto fermando il risultato sul  6 a 5.

Capitombolo inaspettato dell’Acustica Umbra, si scontra con i nuovi giovani dell’A.S. Batta che sicuramente più motivati per questa nuova esperienza infilano 8 perle contro le 3 dell’Acustica, il bomber della serata è Chiodini Emanuele del Batta con una tripletta.

L’unico pareggio per 4 reti a squadra è quello tra i Birbaccioni e il Mignottingham Forest, in campo si “chiacchiera” troppo e i cartellini fioccano, anche perché gli arbitri, dietro nostro suggerimento sanno che la tolleranza deve essere pari a zero!!

MAN OF THE WEEK

Il premio da sempre messo in palio, vede ricompensato ogni settimana un ‘atleta distintosi nella giornata, questa settimana viene assegnato a   BAIOCCHI ALESSIO dei BIRBACCIONI      premiato per la fedeltà al nostro campionato, 11 anni di LEGA GREEN. Complimenti, ritira la consumazione al bar del GreenClub!

 

 

 

IL GRAFFIO DEL GREEN

 

 

Lega Green 2018/2019 – Comunicato ufficiale n°1 DEL 2 NOVEMBRE 2018














AMMONITI SQUADRA A tot. D*







Baiocchi Alessio Birbaccioni 1 1

Barlozzi Tommaso Mignottingham Forest 1 1

Bolloni Luca Birbaccioni 1 1

Cecchini Romualdo Real Steel 1 1

Moriconi Francesco A.S.Batta 1 1

Nasini Guido Futsal Perugia 1 1
Spinelli Luca Birbaccioni 1 1
Trottolini Daniele Schalke ZeroFiato 1 1











SQUALIFICATI SQUADRA



NESSUNO











P.IVA 01935520542