Storia

Attenzione: apre in una nuova finestra. E-mail

 

 

 

“Fuori dalla pazza folla”, ai margini della città, invisibile per coloro che corrono e che non si fermano mai, ma amato da chi vuole trascorrere due ore in pace, nel gusto dello sport e dell’aria aperta, si apre alla periferia di Perugia uno spazio da favola: IL GREEN CLUB.

Dal 1993 è sicuramente il centro sportivo specializzato per il calcio a cinque più grande del circondario (forse anche oltre!), che offre con i suoi oltre 10.000 metri quadrati un confort, un’ospitalità ed una soddisfazione raramente riscontrabili in un impianto sportivo.

Sei campi di “calcio a 5” di ultima generazione, regolamentari e perfetti, spogliatoi rinnovati, ristorante, bar, reception, pineta, area verde circostante e area ristoro, comodo parcheggio ai margini dei campi, illuminazione perfetta e tanta, tanta cordialità da parte di Federico, Riccardo e Chiara che Vi aspettano, pronti a soddisfare ogni vostra necessità.


Nel nostro passato c’è una lunga esperienza, da tornei scolastici a manifestazioni nazionali, mentre nel nostro immediato futuro una grande voglia di fare ancora meglio per aggiungere al piacere di chi vuol giocare, quello di chi, (amici, mogli, figli, fidanzate, parenti di ogni ordine) vuol rimanere con chi indossa scarpette da gioco e ha smanie di calcio, per condividere qualche ora di serenità. Per questo ci occuperemo di un ristoro organizzato, di feste di compleanno, di giochi per bambini e quanto altro possa servire a stare tutti insieme.

 

 

P.IVA 01935520542