Lega Green 2016/2017 - 18°Giornata

....sotto i rifletttori....

…. A 4 dal termine lotta serrata per i play-off !!!....

 

Lenta ripresa dello Spatatran che con il solito gruppo ormai consolidato  sigla  sette reti schiacciando all’angolo un ‘ Edilizia 2000 che fa affidamento solo su Cacioppa Alessandro, due reti per lui.

Sempre più convinti delle proprie possibilità  la Banda Barzotti porta a casa i 3 punti grazie anche al goleador Santi che cala il poker; travolge l’ Herta Vernello e, nonostante le quattro reti di Valmarini e il gol di Antonelli, chiude la partita sul 12 a 5.

Stop dei Birbaccioni dopo una serie positiva, si piegano allo strapotere dell’ Acustica Umbra , sono solo 4 le reti del gruppo Hromis, esattamente la metà di quelle realizzate dalla rimaneggiata squadra dell’ Acustica.

I ragazzi dell’ Esseccibi  sono in gran serata, Priore sigla 4 reti su 9; le Divine hanno Lupattelli che cala il tris ma poi si fermano li.

 

MAN OF THE WEEK

Il premio enogastronomico offerto dalla Club House del Green Club questa settimana viene assegnato a Lupattelli Roberto delle Divine, suo il merito di  non aver mollato e di aver fatto sognare, anche se per poco, i compagni... Complimenti e buon appetito!!

 

IL GRAFFIO DEL GREEN

P.IVA 01935520542