Lega Green 2016/2017 - 20°Giornata

....sotto i riflettori....

…. L’ACUSTICA UMBRA PRENDE IL LARGO…

Capocannoniere della serata è Tabanin Dzianis dell’Acustica Umbra che gonfia 6 volte la rete di una mai doma Spatatran, sono 7 le reti messe a segno dal gruppo Cardaioli  ma purtroppo non sufficienti a portare a casa  punti; la  vittoria è per l’Acustica Umbra con 2 reti in più.

Colpo grosso dell’Edilizia 2000, con un sonoro 10 a 2 blocca l’ascesa dei Birbaccioni, Curti Nicola infila 3 perle e carica i suoi; i Birbaccioni stanno a guardare …

Vince il Bar Loris per 7 a 5 con un’Herta Vernello in gran serata; Valmarini con le sue due reti comincia a vedere i fanalini posteriori dei due bomber, ma è ancora lontano …

Continua a rosicchiare punti il River Plaid,  affronta le Divine che di divino hanno solo il nome e porta a casa il risultato grazie ai 4 gol siglati; per i ragazzi del presidente Pandolfi  sono solo 2 i tiri finiti in rete.

 

MAN OF THE WEEK

E’ BORDONI FRANCESCO l’atleta della settimana. Le sue reti e la sua grinta sono da stimolo per i  compagni, vecchi e nuovi! Il motto è “non mollare mai!”. La Club house del Green Club sarà lieta di consegnare il premio culinario… Complimenti e buon appetito!!

 

IL GRAFFIO DEL GREEN

P.IVA 01935520542