Lega Green 2018 2019

....sotto i riflettori....

….Scarsi & Gnudi squadra da battere….

Finisce senza vinti ne vincitori la partita tra Futsal Perugia e Schalke zero Fiato, sono 6 per parte le reti messe a segno; goleador della serata Albicocco Alessandro del Futsal che si piazza al primo posto nella classifica cannonieri a pari merito con Rosetti Giacomo del Batta..occhio, perché subito dietro è già pronto per il sorpasso il solito Barone Alessandro dell’Acustica Umbra.

Anche le due squadre attualmente più in forma finiscono per pareggiare, gli  Sbronzi di Riace incontrano i ragazzi del Batta, giocano tutti bene e alla fine escono soddisfatti, è giusto il risultato che si chiude sul 5 a 5.

Vincono ancora abbonati al 7 gli Scarsi e Gnudi, questa volta a farne le spese è il Real Steel; Fressoia Giacomo degli Scarsi è il più prolifico solo lui ne sigla tre; le stesse che Schepis e i suoi segnano in tutta la serata.

Dopo la prima giornata d’assestamento l’Acustica Umbra strappa i tre punti ai Birbaccioni, la partita è interessante con continui cambi di fronte. Per l’Acustica rientra Barone che mette la firma su 5 delle 8 reti; i ragazzi del Presidente Hromis si battono come leoni ma non vanno al di la delle 5 reti.

MAN OF THE WEEK

Questa settimana a insindacabile giudizio arbitrale il premio come miglior giocatore deve essere ritirato da Spinelli Luca dei Birbaccioni, noto per la sua “esuberanza” in questa partita ha segnato e non si è “esposto” Complimenti, ritira la consumazione al bar del GreenClub!

 

 

 

IL GRAFFIO DEL GREEN

 

 

Lega Green 2018/2019 – Comunicato ufficiale n°2 DEL 9 NOVEMBRE 2018














AMMONITI SQUADRA A tot. D*







Arena Andrea Acustica Umbra 1 1

Cecchetti Edoardo Sbronzi di Riace 1 1

Ciacci Francesco Scarsi & Gnudi 1 1

Zappia Tommaso A.S.Batta 1 1

















SQUALIFICATI SQUADRA



NESSUNO




P.IVA 01935520542