Lega Green 2018 2019

....sotto i riflettori....

… Cambia la vetta della classifica …

Finalmente entrano in gara anche i Blues, grazie ad un autogol vincono di misura per 5 a 4, contro i Birbaccioni che sfiorano di nuovo la vittoria; per i Blues si fanno notare Gentile e Ricci con 2 gol a testa.

Ferrentino Lorenzo del Mignottingham cala il tris e con l’aiuto di Menna porta a casa i 3 punti; lo Schalke rimane sotto di un gol e per un soffio perde la partita ma si cominciano a vedere i primi segnali di ripresa.

Il Futsal Perugia riesce a strappare un pareggio all’ultimo minuto ai più quotati Sbronzi di Riace , una piccola disattenzione e la frittata è fatta … per i ragazzi del Presidente Fusi questo pareggio vale come una sconfitta ...Come tante olive che cadono nella rete, cosi tanti palloni sono entrati nella porta … Il Batta ha stravinto per 13 a 5 contro i ragazzi dell’Euro 200, Chiodini Emanuele del Batta cala un pokerissimo, segnano tutti tranne il portiere che invece è in gran forma e le para tutte o quasi; l’Euro 200 deve ancora trovare la giusta amalgama.

Con questa sconfitta gli Scarsi e Gnudi perdono il 1° posto in classifica, l’Acustica Umbra è più precisa e grazie ai suoi due bomber, Tabanin e Barone, capovolge a proprio vantaggio una partita difficile che alla fine del primo tempo sembrava già chiusa a favore degli avversari ma nel 2° tempo i ragazzi di capitan Cucina sono stati letteralmente “messi a giro”.

MAN OF THE WEEK

Anche questa settimana viene assegnato il premio come miglior giocatore che dovrà essere ritirato da Rosetti Giacomo che, oltre ad aver segnato una tripletta, si distingue per la sua educazione.

Complimenti, ritira la consumazione al bar del GreenClub!

 

 

 

IL GRAFFIO DEL GREEN

 

Lega Green 2018/2019 – Comunicato ufficiale n°3 DEL 17 NOVEMBRE 2018














AMMONITI SQUADRA A tot. D*







Bigerna Andrea Schalke ZeroFiato 1 1

Diana Lorenzo Futsal Perugia 1 1

Gentile Patrick Blues 1 1

Oristanio Vincenzo Sbronzi di Riace 1 1

Speziali Mattia Schalke ZeroFiato 1 1













SQUALIFICATI SQUADRA



Cecchetti Edoardo Sbronzi di Riace 1gg



P.IVA 01935520542