Lega Green 2018 2019

....sotto i riflettori....

….lotta al 1 posto….

Il macth tra Acustica Umbra e  Blues (5-5  )è di "quelli di una volta", partita dura ma corretta tra 2 squadre che fino alla fine provano a portarsi a casa i 3 punti.

Malca Renato questa volta ne fa 6 e l'Euro 200 continua a scalare la classifica, con un 9-6 vince contro lo Schalke Zero Fiato.

AS Batta continua a vincere 7-4 e dà prova di forza contro una squadra tosta come i Blues, il presidente Chiodini ne sarà più che contento.

Settimana difficile per il Real Steel che va a sbattere contro una pretendente al titolo, con un 9-2 per i Mignottingham Forest , c'è poco da dire.

Vincendo 6-5 si mantengono nella parte alta della classifica gli Sbronzi di Riace, al contrario i Birbaccioni, pur non meritando, restano nella parte bassa.

MAN OF THE WEEK

Questa settimana viene assegnato il premio come miglior giocatore a Ricci Guido dei Blues, che in due partite segna 7 volte, peccato che nonostante la sua eccellente prestazione non riesce a portare a casa i 6 punti … Complimenti, ritira la consumazione al bar del GreenClub!

 

 

 

Questa settimana redatto

da Alessandro Barone

IL GRAFFIO DEL GREEN

 

Lega Green 2018/2019 – Comunicato ufficiale n°5 DEL 30 NOVEMBRE 2018














AMMONITI SQUADRA A tot. D*

Fusi Tommaso Sbronzi di Riace 1 1






















SQUALIFICATI SQUADRA



nessuno




P.IVA 01935520542